“Per la prima volta, Centro Degradé Conseil si relaziona con un diverso tipo di Influencer, i cui bisogni, oltre che all’estetica, si estendono alla cura e alla prevenzione dei loro capelli sottoposti a fattori di stress giornalieri.”
Già da questa estate è nato un nuovo entusiasmante progetto per Centro Degradé Conseil, che vede come protagonisti tre giovani sportivi.
Il mondo dello sport e l’industria della bellezza si uniscono per promuove un messaggio di positività e benessere, una iniziativa congiunta tra CDC e la società di Sport Management DAO volta ad allargare la percezione della bellezza anche all’interno della cultura sportiva.
L’obiettivo di questa partnership va oltre la promozione della cura dei capelli nell’ambito sportivo; essa incarna la fusione perfetta tra sport, stile e autenticità. A seguito di una selezione di giovani atleti promettenti, provenienti da diverse discipline sportive, il CDC, dopo aver ascoltato le esigenze di ognuno di loro, ha proposto trattamenti appositamente studiati per resistere alle sfide quotidiane dell’allenamento e della competizione, e ha fornito consigli pratici su come integrare la cura dei capelli nella routine quotidiana.
Dai prodotti nutrienti che proteggono i capelli dal cloro a quelli che resistono al sudore e alla fatica, questa collaborazione sottolinea l’importanza di adattare l’haircare quotidiano alla vita attiva degli atleti, senza compromettere la salute e la bellezza dei capelli. La versatilità è sempre al centro dell’attenzione, rispettando le esigenze specifiche di ogni individuo.
Il progetto del Centro Degradé Conseil in partnership con DAO e L’Oréal Professionnel rappresenta un connubio tra prestazione sportiva e cura personale. La sinergia di questi due mondi crea un potente veicolo per diffondere messaggi positivi e promuovere una visione alternativa della bellezza, sia dentro che fuori dal campo di gioco.