DREAM
Il catalogo da sogno della P/E 23
I mood sono mutevoli e in continua evoluzione. Ogni stagione li ritroviamo cambiati, diversi ma coerenti con loro stessi. Allo stesso modo le donne che, pur restando loro stesse, cambiano forma, rinascono e si trasformano nel corso della vita.
Per la donna Mother Nature ci siamo ispirati alla tendenza della Botanic Innovation che ci parla del rapporto tra uomo e natura in una chiave innovativa, di effetti materici naturali, di sostenibilità e innovazione. Il ritorno alle radici é sempre più un concetto preponderante: si tratta di una donna che ricerca una connessione con la natura, che predilige elementi naturali in purezza, che sceglie design personalizzati e materici. Questa donna ama la praticità, i suoi capelli hanno un effetto naturale, onde morbide che addolciscono i lineamenti del viso abbinate a un bob che sfiora la spalla.
Per la donna Minimal abbiamo accolto la tendenza della Urban Mermaid, ci parla di una donna libera, gloriosa e indipendente che si riappropria del proprio corpo senza gridare, in modo elegante e allo stesso tempo sensuale. Questa donna si veste di trasparenze e corsetti, usa texture luminescenti per celebrare la sua fisicità qualsiasi essa sia. Il capello é tirato indietro e annodato in uno chignon basso. Un’altra tendenza che ci ha ispirato per la donna Minimal è quella del From Day To Night: look versatili che vanno bene sia per il giorno che per la sera, senza distinzioni, in questo caso il capello é lungo e sciolto: libero di svolazzare ma pur sempre ordinato.
Per la donna Freestyle ci siamo fatti guidare dalla tendenza Colorful e Kidult: entrambe tendenze che esaltano la realtà fantastica, giocosa e quasi infantile, con un forte richiamo agli anni ’90. Si tratta di una donna che ama giocare con i colori, che indossa accessori cromaticamente vivaci e dai design che richiamano i giochi per bambini, questa tendenza ora si fonde anche con una nostalgia degli anni ’90 e 2000 che impone jeans a vita bassa, mini top e treccine sui capelli che incorniciano il viso.
È importante ricordarsi che il mood non è per sempre: il mood a cui ogni donna sente di appartenere può mutare in base all’occasione, al contesto, alla fase di vita e…perché no, all’umore. Per questo il nostro consiglio è quello di lasciarvi ispirare e sorpredere da ogni mood del catalogo P/E 2023 Dream e scegliere la tendenza che più vi rispecchia e vi rappresenta ora!